Con ogni nuovo iPhone, anche il mondo degli accessori si aggiorna e si adatta anche ai nuovi form factor. Apple ha recentemente rilasciato le specifiche riguardo alla produzione delle custodie per il nuovo iPhone 5, anche se alcuni produttori avevano già reso disponibili custodie prima dell’uscita del nuovo device di Cupertino.
Inizia La Produzione Dei Case
In questi ultimi mesi, sul mercato cinese ed anche all’IFA erano apparse custodie per il nuovo iPhone 5. Apple, però, fino al giorno dell’annuncio ufficiale del nuovo iPhone non aveva rilasciato nessuna specifica a riguardo, ritardando così l’ingresso sul mercato di alcuni produttori di custodie. Altri produttori, però, hanno rischiato di ritrovarsi con migliaia di case da cestinare, però, crediamo che avessero ricevuto indiscrezioni da parte di addetti ai lavori o da alcune fonte interne a Foxconn che hanno rivelato alcuni particolari o “prestato” dei mock-up. La segretezza sul nuovo smartphone di Apple, in questi ultimi mesi, è svanita del tutto. Infatti, già qualche settimana prima dell’annuncio ufficiale allo Yerba Buena Center for the Arts si erano avvistati prototipi di iPhone, anche all’IFA di Berlino. Nella giornata odierna, però, Apple ha rilasciato le specifiche per tutti i produttori di custodie con le esatte dimensioni del nuovo smartphone. Aziende come Incase hanno programmato di avere disponibili sul mercato i primi case per il primo di ottobre e il rilascio di queste specifiche ha reso possibile a tutte le aziende del settore di attivarsi fin da subito nella produzione delle custodie. Al momento, però, Apple non ha rilasciato ulteriori specifiche per quanto riguarda i cavi Lightning e per quanto riguarda gli adattatori da 30 pin a Lightning. Sull’Apple Store statunitense, infatti, molti utenti che hanno preordinato l’iPhone 5 hanno acquistato anche l’adattatore ed è accaduto che dopo qualche ora, tutti gli adattatori disponibili, fossero già terminati. Se siete interessati a visionare il pdf con le dimensioni per i case per l’iPhone 5 cliccate su questo link.
Link | cnet
© 2008 Ziogeek.com
Tag: annuncio, Apple, apple store, berlino, Case, cavi, Cnet, custodie, Foxconn, ifa, iPhone, iphone 5, lightning, mercato, mercato cinese, nuovi prodotti, nuovo iphone, Phone, prodotti apple, smartphone, yerba buena center for the arts